Monster Hunter Tri: gameplay Nintendo Wii

Monster Hunter Tri per Nintendo Wii è un videogame che riprende esattamente le caratteristiche principali delle altre versioni del prodotto videoludico pubblicate in passato per altre piattaforme di gioco. Il gameplay del gioco è qualcosa di molto variegato e durante il gioco si ha l’impressione che tutto diventi sempre più coinvolgente e avvincente. L’obiettivo del videogioco è quello di effettuare delle battute di caccia e portarle a termine con successo. All’inizio delle partite infatti si deve scegliere uno tra gli obiettivi a disposizione e in seguito inizieremo il nostro percorso di gioco.

Durante le partite dovremo tentare di uccidere i mostri appartenenti alla tipologia che abbiamo scelto. Anche se può sembrare tutto abbastanza semplice, in realtà il meccanismo di gioco di Monster Hunter Tri, per come è stato realizzato, ci permetterà di prendere parte ad un’esperienza di gioco sempre più coinvolgente. 
 

Infatti il nostro compito non sarà solo quello di cacciare i mostri, ma dovremo anche raccogliere bonus, ottenere nuove armi ed aumentare il nostro equipaggiamento per svolgere numerose altre partite in seguito organizzati in modo sicuramente migliore. 
 

Grande interesse da parte dei videogiocatori per questo videogame c’è anche verso la modalità multiplayer, un modo molto originale di giocare insieme ad un amico se ci troviamo in uno stesso luogo, o anche attraverso la connessione online con altri due giocatori. Anche in questo caso i progressi si otterranno man mano che si proseguirà nel gioco. 
 

E più andremo avanti, maggiori saranno le nostre abilità e le armi che avremo a disposizione. E’ importante infatti ricordare che diverse armi si devono usare in modi diversi, per riuscire ad ottenere al meglio i nostri obiettivi.

Impostazioni privacy