Monster Hunter potrebbe arrivare su 3DS

Il Nintendo 3DS sta davvero catalizzando l’attenzione di tutto il mondo videoludico non solo per le sue feature esclusive, ma anche perchè sin d’ora, la Grande N ha sempre offerto ottime console portatili che riuscivano a garantire alle software house vendite da top ten. Ecco perchè non passa giorno che qualche publisher o qualche development team si dichiari interessato alla prossima macchina da gioco Nintendo. Tra esse sicuramente c’è la Capcom, che non ha mai fatto segreto dell’apprezzamento nei confronti del 3DS e sembra che questo giudizio positivo sarà premiato dall’arrivo di un’altra saga storica.

Secondo quanto riportato su Gemaga, su Nintendo 3DS potrebbe arrivare la serie dei cacciatori di mostri, Monster Hunter. La notizia farà piacere ai fan della saga che hanno perso le dita e gli occhi giocando agli atri capitoli del brand usciti sulle varie macchine nel corso degli anni.
 
L’ultimo capitolo, poi, il terzo per la precisione, ha premiato un’altra console Nintendo, il Wii. In effetti non c’è nulla di ufficiale sull’arrivo di Monster Hunter su 3DS, ma le parole di Haruhiro Tsujimoto, CEO di Capcom, non lasciano molti dubbi sulla probabile destinazione del prossimo capitolo della serie di RPG:
 

Il 3DS sta per uscire, così potrebbe essere arrivato il momento di dirigersi verso una nuova piattaforma.

 
Se a quanto detto aggiungiamo, poi, l’apprezzamento positivo alla console dichiarato da Tsujimoto nel corso dell’intervista, si capisce che l’accostaemnto tra 3DS e Monster Hunter potrebbe non essere causale. E’ già bello immaginare tutte le creature incluse nel rpg Capcom visualiuzate in tre dimensioni!

Impostazioni privacy