Monopoli: anche Milano tra le candidate per la nuova edizione

monopoli milanoOrmai sappiamo tutti molto bene quanto è amato dai giocatori di tutte le età il Monopoli. Tutte le versioni che sono state messe a disposizione nel corso degli anni hanno suscitato un grande interesse da parte dei videogiocatori, che hanno accolto sempre positivamente tutte le edizioni del gioco. Una nuova versione del Monopoli ufficiale è in preparazione in questo periodo, e si è pensato ad una riorganizzazione delle varie caselle del percorso di gioco. Saranno ventidue le città che verranno inserite nella nuovissima versione ufficiale del gioco. E tra le candidate c’è anche la città di Milano.

Le città che dovranno essere inserite all’interno della nuova edizione di Monopoli dovranno essere scelte attraverso un sistema di votazioni messo a disposizione degli utenti, sul sito ufficiale del gioco. Per questo motivo l’assessorato al turismo di Milano ha deciso di organizzare un evento molto originale che permetterà di incrementare le votazioni a favore della città di Milano.
 
Nella piazza di San Carlo sono infatti state allestite dal comune delle postazioni con diversi computer che permetteranno a coloro che lo vorranno di partecipare alle votazioni sul sito di Monopoli per far salire nella classifica la città di Milano.
 
Grande è la partecipazione degli utenti, che hanno voluto esprimere la propria preferenza a favore della città. Al momento Milano si trova all’interno della classifica delle possibili vincitrici, ma è chiaro che bisognerà ancora resistere per evitare il sorpasso delle altre città candidate ad entrare a far parte del gioco in questione. Vi terremo sicuramente aggiornati sulla situazione!

Impostazioni privacy