Mondiali 2010: parte un’estate di calcio di Microsoft

Xbox 360 logoA partire dalla giornata di ieri, in occasione della competizione dei Mondiali 2010 in Sudafrica l’azienda di produzione Microsoft ha deciso di realizzare un’iniziativa molto interessante per quanto riguarda i servizi offerti sulla piattaforma di gioco Xbox Live. Tutti gli utenti iscritti al servizio che utilizzano la piattaforma multimediale collegandola al proprio profilo personale potranno usufruire di alcune novità che hanno a che fare con il calcio e con i Mondiali in particolare. L’iniziativa in questione prende il nome di “Un’estate di calcio”, un nome che è tutto un programma…

Il progetto dedicato ai Mondiali 2010 di Microsoft durerà fino al prossimo 11 luglio, data nella quale si concluderanno le partite ed è iniziata proprio durante la giornata di ieri, 11 giugno, quando sono iniziate le partite in Sud Africa.
 
L’iniziativa su Xbox Live sulla console Xbox 360 prevede la possibilità di ottenere del materiale aggiuntivo a tema per personalizzare al massimo il proprio avatar in vista delle competizioni calcistiche del momento. Si potranno ottenere abiti e accessori per il nostro personaggio virtuale, grazie anche alla partecipazione all’iniziativa da parte delle aziende Konami e Adidas.
 
In particolare si potranno infatti acquistare magliette, completi, cappelli, palloni e bandiere, tutti accessori personalizzati nello stile di quelli reali che sono associati alle nazionali italiana, francese, australiana, inglese, spagnola, tedesca, olandese, del Brasile e della Nuova Zelanda.
 
Si tratta quindi di una bella occasione per dare una rinfrescata all’aspetto del nostro avatar. Ogni accessorio ha ovviamente un costo, che varia dai 240 ai 320 Punti Microsoft.
 
Immagine tratta da hwgadget.com

Impostazioni privacy