Mondiali 2010: nuovo aggiornamento per PES 2010

Domani finalmente inizieranno i Mondiali di calcio 2010 e il periodo del fischio d’inizio della prima partita è accompagnato dall’introduzione di alcune novità interessanti che riguardano il videogame calcistico Pro Evolution Soccer nella sua versione 2010. E’ infatti una prassi consolidata quella che viene effettuata da parte delle aziende di produzione di prodotti videoludici appartenenti al genere sportivo di rilasciare degli aggiornamenti in vista delle principali competizioni internazionali. Ed è successo nuovamente anche in questo caso con il gioco calcistico commercializzato dall’azienda Konami.

Il team di lavoro che si occupa del prodotto videoludico PES 2010 ha deciso infatti di rendere disponibile proprio in queste ore un nuovo aggiornamento per il videogame. Il nuovo update introduce all’interno dell’applicazione delle novità molto interessanti che riguardano esclusivamente i contenuti.
 
Non si tratta quindi di una patch correttiva, ma di un vero e proprio aggiornamento delle caratteristiche contenutistiche del videogame, che si arricchisce con questo pacchetto di contenuti aggiuntivi realizzato proprio per costituire una valida aggiunta in vista dei Mondiali di calcio 2010.
 
Con il nuovo pacchetto sono state introdotte le nuove divise e le formazioni dei giocatori di alcune delle squadre che parteciperanno alla competizione internazionale. Si tratta delle nazionali di Argentina, Australia, Brasile, Corea del Sud, Costa d’Avorio, Croazia, Francia, Germania, Ghana, Giappone, Grecia, Inghilterra, Irlanda, Italia, Olanda, Portogallo, Spagna e Svezia.
 
Per aggiornare il videogame bisogna spostarsi nell’apposito menu nel caso della versione pc o avviare il gioco su PS3 e Xbox 360 per aggiornare automaticamente.
 
Vi ricordiamo che potete seguire gli aggiornamenti dai Mondiali 2010 attraverso Ecodellosport.it e lo speciale sull’applicazione gratuita Nanopress per iPhone e iPod Touch.

Impostazioni privacy