Mondiali 2010 in 3D: il concorso di Sony

Mondiali 2010 FIFA SudafricaNovità mondiali da parte dell’azienda di produzione Sony. Vi ricorderete sicuramente, se state aspettando con ansia i mondiali di calcio 2010 e avete seguito recentemente le news pubblicate su questo blog, della notizia che annunciava l’impegno da parte di Sony nella ripresa e nella trasmissione di alcune delle partite che si svolgeranno durante il campionato FIFA in Sudafrica. La particolarità dell’evento sta nel fatto, come vi avevamo precedentemente annunciato, che le riprese e la trasmissione delle competizioni avverrà con una grafica e una visione delle immagini completamente in tre dimensioni.

Gli utenti, avendo a disposizione un televisore 3D, potranno quindi immergersi in una visione delle partite mai effettuata prima, curiosa, originale e molto coinvolgente. E proprio le riprese delle partite dei mondiali Sudafrica 2010 in 3D di Sony hanno convinto l’azienda di produzione giapponese ad organizzare anche un particolare concorso.
 
Per partecipare a “Entra in campo il 3D”, che scade il 23 maggio 2010, bisognerà solamente giocare e passare un po’ di tempo libero divertendosi! In particolare sarà necessario collegarsi al sito indicato nel link in basso a questa notizia e iniziare a risolvere tutti gli enigmi che ci verranno proposti.
 
Sono dei giochi che stimoleranno le nostre abilità, la nostra attenzione e la capacità di memorizzare e di cogliere le differenze tra due immagini. Si tratta di mini giochi semplici e divertentissimi da risolvere. Al termine del percorso di gioco potremo registrarci per partecipare al concorso vero e proprio.
 
In palio ci sono parecchi premi interessanti. Al primo estratto verrà assegnato un viaggio in Sudafrica per due persone per vedere dal vivo la finale dei mondiali di calcio FIFA Sudafrica 2010 grazie al concorso. In seguito, fino al dodicesimo estratto, verrà assegnato per ogni vincitore un pallone riproduzione di quello ufficiale dei mondiali.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy