ModNation RACERS: Sony annuncia un prezzo ridotto

Da pochissimi giorni, in particolare dal primo giorno del mese di settembre, è disponibile per l’acquisto ad un prezzo ridotto il videogioco ModNation RACERS. Lo ha annunciato Sony attraverso un comunicato stampa ufficiale che mette in luce le novità principali dell’ottimo prodotto videoludico. Come potrete vedere se deciderete di ottenere il videogioco, ModNation RACERS offre grandissime possibilità di divertimento per tutte le tipologie di utenti, visto che mette a disposizione delle novità videoludiche molto interessanti dal punto di vista del gameplay e delle funzionalità offerte nel corso delle varie partite.

E’ da dire infatti che ModNation RACERS è un gioco che viene molto apprezzato da tutti gli utenti che amano i prodotti di intrattenimento sportivi. Poi il Kart Racing è da sempre uno sport molto amato da tantissimi videogiocatori che in questo videogame potranno finalmente trovare qualcosa di pienamente adatto alle proprie esigenze di gioco.
 
E in ModNation RACERS, come confermato da Sony, troveremo sicuramente un’esperienza di gioco singolare, dato che si rivolge sia agli appassionati che preferiscono affrontare un percorso videoludico singolarmente, in partite che coinvolgono il giocatore in sfide avvincenti contro l’intelligenza artificiale, sia a coloro che vogliono provare l’esperienza del gioco in multiplayer, sfidandosi con altri giocatori.
 
Quest’ultima modalità di gioco offre la possibilità di effettuare sfide e gare a base di Kart sia in rete locale che attraverso le funzionalità online. Ma le novità non sono solamente queste, visto che ModNation RACERS mette anche a disposizione dei videogiocatori un editor per personalizzare gli oggetti e tutto ciò che possa rendere unica la nostra esperienza videoludica. Il nuovo prezzo consigliato al pubblico di ModNation RACERS per PlayStation 3 è di 39,99 euro.

Impostazioni privacy