Modern Warfare 3: disponibile il nuovo dlc Chaos Pack [VIDEO]

Di Modern Warfare 3 è disponibile il nuovo dlc Chaos Pack, su Xbox 360. Una novità senza dubbio interessante per tutti gli appassionati del gioco. La casa di produzione videoludica ha deciso di rendere ancora più interessante l’evento, rilasciando anche un trailer che è stato creato appositamente per l’occasione. Il Chaos Pack può essere scaricato al prezzo di 1200 MP e in questo modo al gioco originale si possono aggiungere dei contenuti extra. Ma che cosa si può aggiungere nello specifico? Andiamo ai dettagli.

In particolare viene introdotta la modalità Operazioni Speciali Chaos. Inoltre vengono messe a disposizione dei giocatori quattro nuove missioni che riguardano la sezione Operazioni Speciali e anche tre nuove mappe Scontro.

Tutto ciò non fa altro che aumentare anche il coinvolgimento del gioco, che coglie l’occasione per proporre un carattere maggiormente accattivante.

Non bisogna infatti dimenticare, in questo senso, che le operazioni speciali ad alta quota risulteranno piuttosto complesse. I giocatori vengono messi al comando di speciali droni.

L’obiettivo principale sarà quello di evitare gli RPG che provengono dal tetto di un hotel. Da non sottovalutare sono anche le mappe Scontro, che riescono a mettere in contrapposizione i giocatori in ambientazioni che si caratterizzano per una superstrada a sei corsie, che si trova in mezzo ad un deserto.

E’ molto coinvolgente soprattutto vedere il percorso di un tornado sotto i nostri piedi. Le nuove Operazioni Speciali Chaos sono basate sulla continua conquista di punti mediante le kill portate, attraverso lo sfruttamento di moltiplicatori, combo e armi bonus.

La modalità può essere portata avanti in single player, ma anche in multigiocatore. Un altro dlc attende comunque di fare la sua comparsa sempre per Modern Warfare 3.

Si tratta di un dlc che arriverà su Xbox 360 il 6 settembre. Un mese dopo questa data sarà disponibile anche su PlayStation 3 e su PC.

Il dlc si chiama Collection 4: Final Assault e contiene cinque nuove mappe: Decommission, Off-Shore, Gulch, Boardwalk e Parish. Il prezzo sarà pari a 1200 MP o a 14,99 euro.

Tra le varie mappe dobbiamo ricordare che le prime due, Decommission e Off-Shore, sono già disponibili per gli abbonati a Call of Duty Elite.

Anche questo dlc è particolamente atteso, perché di certo aumenta le opportunità di gioco, rendendolo ancora più avvincente. Questi contenuti aggiuntivi sono veramente da non perdere non solo per chi preferisce questo gioco a tutti gli altri, ma anche semplicemente per chi intende avvicinarsi per la prima volta alla serie.

Impostazioni privacy