Minecraft è un successo: venti milioni di utenti registrati

minecraft successo utenti registratiMinecraft continua a collezionare successi. Sono infatti ben 20 milioni i giocatori che hanno deciso di registrarsi per utilizzare il videogioco. Minecraft è un gioco molto divertente perché ci propone diverse modalità da utilizzare nel corso delle partite. L’obiettivo del gioco è sempre quello di esplorare un vasto ambiente generato in modo casuale all’inizio della partita ed interagire con alcuni blocchi che rappresentano differenti materiali, come il legno, la pietra, la terra, i minerali. Attraverso l’interazione con questi blocchi di materiale diverso il giocatore potrà realizzare delle costruzioni.

Il gioco ci propone, come dicevamo, delle diverse modalità di gioco. Innanzi tutto potremo utilizzare la modalità classica che ci propone un’avventura nella quale dovremo ottenere delle risorse senza avere nulla nel nostro inventario all’inizio della partita. In questo modo potremo raccogliere vari blocchi per poi utilizzarli successivamente.

Ci sono poi altre modalità di gioco con delle differenze che riguardano la possibilità di effettuare azioni di gioco particolari, di distruggere blocchi e di accumulare esperienza nel corso delle partite. L’esponente principale dell’azienda di produzione del videogioco, Markus Persson, ha spiegato attraverso Twitter che sono ben 20 milioni giocatori registrati.

Si tratta di un traguardo molto interessante che dimostra in modo chiaro il successo ottenuto dal gioco nel corso del tempo. E voi cosa ne pensate di Minecraft? Avete mai provato a giocarci?

Impostazioni privacy