Miles Edgeworth 2: Miles va in prigione

Miles Egeworth 2
Direttamente dal Giappone, a mezzo del sito andriasang, arrivano nuovi dettagli in merito allo spin off della serie di detective game più famosi del settore videoludico. Si parla naturlamente di Miles Edgeworth 2, sequel del gioco che vedeva come protagonista il nemico numero uno dell’avvocato Phoenix Wright, pronto a far emergere la verità ed assicurare i veri criminali alla giustizia, con l’aiuto del Detective Gumshoe e Kay Faraday.

Le news rilasciate rivelano qualche dettaglio in più in merito ad un altro capitolo del gioco. Sino ad ora, infatti, si conoscevano solo le vicende ed il background del primo.
 
Il nuovo capitolo dell’adventure Miles Edgeworth 2, presumibilmente il secondo, ma è un’ipotesi, sarà ambientato in una prigione dove il protagonista dovrà investigare su qualche forma di crimine che è accaduto nel penitenziario.
 
Durante le indagini Miles incontrerà alcuni nuovi e misteriosi personaggi: Yumihiko Ichiyanagi, pubblico ministero, e Hakari Mikagami, un giudice. Il primo personaggio si è prefissato come obiettivo essere il migliore, risolvendo i casi nel minor tempo possible.
 
Per quanto riguarda Mikagami, invece, la Capcom si riferisce a lei come ad un personaggio misterioso. Inoltre la Mikagami fa parte di un’organizzazione chiamata “Prosecutor Investigation Committee.” e formata da undici componenti che monitorizzano l’attività dei pubblici ministeri.
 
Sul sito Capcom, raggiungibile tramite viavia, sono presenti due video sui nuovi personaggi. Per ora è tutto, restate sintonizzati per avere nuove delucidazioni sul detective game in esclusiva su Nintendo DS.

Impostazioni privacy