Miles Edgeworth 2: in arrivo tre special edition

Oggi come oggi ogni produzione di rilievo viene generalmente distribuita in due edizioni, cioè una normale ed una in edizione limitata, deluxe, ultra lusso, a prezzo maggiorato, con extra ed amenità varie a giustificare l’ulteriore esborso economico rispetto ai comuni mortali che hanno scelto l’edizione ordinaria. Stavolta, però, la Capcom ha deciso di andare davvero oltre ponendo un ulteriore diversificazione tra limited o special edition. Per il suo nuovo capitolo della serie Ace Attorney ha deciso di distribuire ben tre versioni esclusive.

La prima edizione speciale del detective game si chiama Collector’s Pack e conterrà, oltre al gioco, un DVD promozionale, un CD della colonna sonora ed un manga disegnato dal character designer Tatsuro Iwamoto. Il costo del Collector’s Pack si aggira attorno ai 53 euro.
 
Si continua poi con la Extended Edition di Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth 2, la quale racchiuderà una vera e propria statua in miniatura del protagonista ad un prezzo un pò più alto rispetto al Collector’s Pack. Costerà infatti circa 62 Euro.
 
Gli indecisi tra le due versioni suddette, potranno poi optare per la terza edziione speciale che verrà distribuita e commercializata dalla Capcom, che racchiude tutte le meraviglie già incluse nelle precedenti. E’ la Limited Edition. Per circa 70 Euro i fortunati acquirenti potranno portarsi a casa il gioco, la statuina di ben diciotto centimetri, il DVD, il CD della colonna sonora ed il manga.
 
Sfortunatamente per ora la notizia è che i tre bundle verranno commercializzati eslcusivamente su suolo giapponese, ecco perchè i prezzi riportati, al cambio yen/euro, sembrano minori rispetto a quelli che solitamente vengono affibbiati alle deluxe edition su suolo europeo.

Impostazioni privacy