Microsoft: la data di uscita di Kinect alla Gamescom

Kinect Microsoft E3 2010Kinect di Microsoft, annunciato ufficialmente durante la sua conferenza di presentazione che si è svolta all’E3 2010 di Los Angeles lunedì scorso, si è mostrato con qualche (poche, a dire la verità) foto e con nuove informazioni che sicuramente hanno fatto aumentare la curiosità nei videogiocatori che hanno fatto in questi mesi un pensierino sull’eventuale acquisto del prodotto una volta che sarà reso disponibile nei negozi, tra qualche mese. Anche se ancora manca un po’ di tempo prima dell’uscita, c’è chi si chiede però quanto costerà questa periferica di controllo con sensori di movimento.

Infatti ci si aspettava da parte di Microsoft un annuncio durante le sue conferenze che riguardasse proprio il costo del prodotto tecnologico che andrà a far parte della dotazione riservata alla console videoludica Xbox 360 dell’azienda di Redmond.
 
Le indicazioni sul prezzo però non sono arrivate durante le varie presentazioni che sono state effettuate all’E3 2010. E tutti si sono chiesti il motivo di questa mancanza. Adesso però arrivano delle informazioni sull’argomento, che dimostrano come non sapremo altre indicazioni relativamente al prezzo di Kinect a breve tempo.
 
Per sapere quanto costerà Kinect dovremo infatti attendere la manifestazione videoludica Gamescom, che si svolgerà nella seconda metà del prossimo mese di agosto. Ancora quindi un po’ di pazienza prima di sapere quanto chi vorrà acquistare il dispositivo tecnologico dovrà spendere per acquistarlo a partire dalla sua data di uscita prevista.
 
Ovviamente vi informeremo non appena il dato sarà reso disponibile da parte dell’azienda di produzione.
 
Immagine tratta da game.co.uk

Impostazioni privacy