Microsoft Flight con un’espansione a pagamento dal 29 febbraio

microsoft flight data uscita espansione pagamentoPer Microsoft Flight arriva una data di uscita ufficiale. Il gioco uscirà il prossimo 29 febbraio e finalmente i giocatori potranno avere a disposizione un nuovo coinvolgente simulatore di volo, firmato Microsoft, che ci permetterà di provare ancora una volta l’emozione di volare. Anche se virtuale infatti l’esperienza di gioco che ci offrirà questo nuovo simulatore è qualcosa di molto realistico e ci consentirà di mettere alla prova le nostre abilità, ripercorrendo delle avventure davvero intense in molti aspetti.

Dopo l’uscita dell’episodio Flight Simulator X, avvenuta nel 2006, adesso i fans dei simulatori potranno scatenare la voglia di libertà mettendosi alla guida di questi nuovi velivoli offerti dal gioco, che sarà a disposizione degli utenti in una versione addirittura gratuita.

Infatti il prodotto videoludico di Microsoft, che offrirà delle caratteristiche tecniche di tutto rispetto, sarà disponibile in modo completamente gratuito nella sua versione di base. Il gioco comunque è rilasciato con la formula free-to-play.

Per avere dei contenuti aggiuntivi, quindi, si dovrà pagare. E’ il caso ad esempio della prima espansione per il gioco, che sarà disponibile già a partire dal momento dell’uscita del gioco. Il dlc espansivo chiamato Hawaiian Adventure Pack sarà disponibile al costo di 1600 Punti Microsoft e fornirà venti inedite missioni, nuovi mezzi da pilotare e nuovo spazio aereo da percorrere.

Impostazioni privacy