Metroid Other M: in Europa a settembre

Se per alcuni giochi la data di uscita è stata ufficializzata in modo chiaro e cristallino per altri, come Metroid Other M, la Nintendo è sempre stata piuttosto criptica in merito alla release ufficiale del nuovo sparatutto sviluppato dal Team Ninja. Finalmente sembra che la situazione si stia chiarificando e vi siano delle date precise di uscita di Metroid Other M non solo per gli Stati Uniti ed il Giappone, ma anche per cara vecchia Europa, da sempre Cenerentola per le produzioni provenienti dalla terra del Sol Levante.

Secondo il magazine inglese MCV, Metroid Other M arriverà in Europa a settembre. La fonte di tale notizia sarebbe un avviso pubblicato proprio dalla Nintendo sull’utimo numero della citata testata che farebbe risaslire l’uscita del gioco nel Regno Unito proprio nel mese del trientro dalla vecanze.
 
Se la notizia si rivelasse fondata Metroid Other M verrebbe distibuito anche nel resto dell’Europa di lì a poco, permettendo così alla Nintendo un’uscita quasi in contemporanea nelle tre regioni geografiche principali.
 
Gia era noto che lo sparatutto con protagonista la bella Samus Aran arriverà il 2 settembre in Giappone ed anche prima negli Stati Uniti d’America ove farà capolino il 31 agosto per permettere un rientro dalle vacanze nno troppo traumatico a tutti i fan della Comapgnia di Kyoto.
 
Al recente E3, poi, la Nintendo ha confermato le date giapponese ed americana di Metroid Other M, il quale si conferma come uno dei titoli più attesi della line up del Wii, in quanto si tratterebbe del primo episodio ufficiale ad uscire sulla console dotata di Wiimote, il primo che non faccia parte di una serie parallela come Prime.
 
Inoltre Metroid Other M costiruirà un ottimo ponte col passato unendo la visuale in prima persona del citato spin off prime con quella in terza persona che da sempre è il marchio di fabbrica della serie.

Impostazioni privacy