Metroid Other M: il Theater Mode

Settembre si fa sempre più vicino e mentre il caldo ancora si fa pressante il pensiero che il mese del rientro porterà con sè giochi del calibro di Metroid Other M lo rende meno oppressivo. Intanto lo sparatutto sviluppato dal Team Ninja si è di nuovo manifestato sotto forma di notizia, relativa ad un’altra modalità che conterrà e che farà sicuramente piacere agli appassionati. Sfortunatamente non si tratta di alcuna feature strettamente videoludica, ma solo di un extra che resta comunque molto gradito, perfetto completamento per un probabile capolavoro.

La nuova modalità è stata denominata con un eloquente titolo: Theater Mode. I giocatori più esperti avranno sicuramente già inteso quale sia il suo contenuto.
 
Non si tratta di nulla di interattivo, ma una raccolta di tutti i filmati presenti nel gioco. Ci sono ben due ora di video, presenti in Metroid Other M, per cui i fan avranno di che passare il tempo anche con il Theater Mode.
 
Naturalmente, per non rovinare la sopresa, il Theater Mode sarà disponibile solo al completamento dello sparatutto targato Nintendo. Inoltre esso struttura i filmati come un vero e proprio DVD, dividendoli in capitoli.
 
Il Theater Mode sarà una gradevole aggiunta al gioco, che permetterà di apprezzare a pieno la storia di Metroid Other M tutta d’un fiato, per avere una maggiore consapevolezza delle sfumature e dei dettagli.
 
Inoltre il Team Ninja ha aggiunto anche degli ulteriori video, realizzati con la grafica del gioco, che potranno dare al giocatore qualche idea per superare passaggi particolarmente ostici, ciò si pone in pura sintonia con la nuova tendenza della Nintendo ad aiutare il giocatore ad arrivare alla fine del gioco senza frustrarlo con una difficoltà troppo esigente.

Impostazioni privacy