Metroid Other M: il sito ufficiale

Venerdì scorso, 3 settembre, è finalmente giunto nei negozi italiani Metroid Other M di cui si parla da tanto tempo per le indubbie qualità del brand storico della Nintendo e più recentemente per le altalenantni recensioni che gli hanno dati voti molto differenti tra loro. In ogni caso la compagnia di Kyoto crede molto nell’ultimo capitolo che narra le avventure di Samus Aran e gli ha dedicato un sito ufficiale in cui può recarsi chiunque voglia approfondire la conoscenza del gioco e farsi un’opinione personale al di là delle suddette recensioni che, effettivamente, data la forbice tra i voti, possono creare un pò di confusione.

Sul sito, in verità un pò spoglio e non a passo con i tempi, sono presenti sulla home page due bei video che permetteranno ai meno ferrati nella storia di Samus Aran di conoscere le avventure precedenti delle protagonista rispetto Metroid Other M.
 
Il secondo trailer. invece, risulta più canonico, ma effettivamente più utile ad un eventuale acquisto, in quanto mostra il gameplay dello sparatutto sviluppato dal Team Ninja, con la sua tanta azione frenetica.
 
Naturalmente non si limita solo a questo il sito ufficiale di Metroid Other M, ma esso risulta acnhe un ottimo luogo per approfondire la conoscenza con i personaggi che compongono il cast, nonché tanti altri video che esaminano le mosse difensive e d’attacco del personaggio principale del gioco.
 
In definitiva, al di là della realizzazione e del design non propriamente eccelsi, il sito ufficiale di Metroid Other M risulta strumentale alla conoscenza del gioco e soprattutto ad un eventuale acquisto.

Impostazioni privacy