Metro: Last Light finalmente è stato annunciato in via ufficiale

Ottime notizie per i fans della serie Metro. E’ stato finalmente annunciato in via ufficiale Metro Last Light, il nuovo episodio della saga videoludica tanto apprezzata dai giocatori appassionati del genere di videogames. Il nuovo capitolo della serie, che seguirà il famoso ed apprezzato Metro 2033, sarà un gioco molto interessante per le numerose caratteristiche innovative, a partire dalla trama che coinvolgerà tantissimo i giocatori, grazie alla presenza di una battaglia intensa per permettere all’umanità di continuare ad esistere, sconfiggendo i pericolosi mutanti.

Di recente sono arrivate delle indiscrezioni relative a Last Light, seguito di Metro 2033, che ci parlano di una storia ambientata temporalmente un anno dopo rispetto alle vicende del precedente episodio. Troveremo quindi una storia avvincente che dovremo seguire fino in fondo per completare il percorso di gioco.
 
Il seguito di Metro 2033, che vedremo sicuramente con maggiori dettagli durante l’E3 2011, metterà a disposizione dei giocatori anche una modalità multiplayer molto interessante. Nel corso del gioco avremo la possibilità di esplorare diverse ambientazioni grazie alla presenza di alcune mappe molto ricche di elementi e di situazioni giocabili.
 
Insomma, quella del nuovo Metro sarà sicuramente un’avventura coinvolgente e che saprà regalarci tantissimo divertimento. Per poter giocare a questo nuovo capitolo della serie Metro dovremo comunque attendere il prossimo anno, quando il gioco uscirà definitivamente per le piattaforme computer con sistemi Windows, PlayStation 3 e Xbox 360. Attendiamo quindi ulteriori dettagli sul seguito di Metro 2033.

Impostazioni privacy