Metal Gear Solid – Snake Eater presentato al Nintendo World 2011

L’8 gennaio 2011 si è tenuto in Giappone il Nintendo World 2011, evento che ha visto il 3DS protagonista assoluto ed in effetti non è stata una sopresa, giacchè la nuova console della Grande N arriverà il prossimo 26 febbraio. In tale occasione sono state tante le produzioni che faranno parte del catalogo della nuova console, tra esse non poteva mancare un brand famoso in tutto il mondo, Metal Gear Solid.

Al Nintendo World 2011 è stato presentato ufficialmente Snake Eater 3D per Nintendo 3DS. Il titolo in questione non è altro che il remake del terzo capitolo della serie, già apparso tempo fa su Playstation 2, che vede come protagonista Big Boss.
 
Secondo le news diffuse, all’evento giapponese era presente Yoshikazu Matsuhama, producer del gioco, che ha presenziato alla presentazione del gioco. Matsuhama san ha dichiarato che il team che ha dato vita a Snake Eater 3D conta sviluppatori di primo livello , tra cui non poteva mancare naturalmente Hideo Kojima, vero artefice del successo planetario del brand.
 
Come prevedibile, il team ha cercato di spingere al massimo la nuova console portatile Nintendo, cercando i modi migliori per stupire i giocatori.
 
In Metal Gear Solid Snake Eater 3D verranno sicuramente supportate le fotocamere di cui la console è dotata, così come il giroscopio, il touch screen e l’ormai immancabile sensore di movimento, mentre ancora è in dubbio il supporto degli StreetPass e SpotPass.

Impostazioni privacy