Metal Gear Solid 5 potrebbe arrivare entro l’anno fiscale 2014

metal gear solid 5 2014Un nuovo Metal Gear Solid 5 potrebbe arrivare entro la fine dell’anno fiscale 2014. Sono degli analisti a parlare di un’eventualità di questo tipo, relativamente all’uscita di un possibile nuovo episodio che segue il quarto capitolo della saga videoludica di successo. Sembra che prima o poi un futuro Metal Gear Solid 5 sarà realizzato, secondo quanto emerge da alcune indiscrezioni diffuse sulla rete, anche perché è indiscutibile il successo dei precedenti episodi. Ma quando sarà realizzato un nuovo capitolo della serie?

Dopo i recenti rumors relativi all’uscita in un futuro non troppo lontano di un possibile Metal Gear Solid 5, sono gli analisti di Nomura Securities a spiegare che il nuovo videogioco potrebbe arrivare non prima dell’anno fiscale 2014, che inizierà nel mese di aprile del 2013 e si concluderà a marzo 2014.

E’ ancora un po’ presto quindi per parlare di novità maggiormente sicure, ma le indiscrezioni continuano a farsi sempre più frequenti, anche se al momento non sappiamo se queste voci che circolano sono delle indiscrezioni provenienti da fonti che rimangono anonime oppure sono semplicemente dei pareri degli analisti che si basano su informazioni di vario genere raccolte negli ultimi mesi.

Sicuramente un nuovo Metal Gear Solid 5 si farà, e questa è un’informazione davvero interessante per tutti coloro che attendono nuove possibilità di azione relative a questa apprezzata saga di videogames. Ma non sappiamo ancora quando l’azienda di produzione ha intenzione di rilasciare un nuovo videogame della serie. Staremo a vedere!

Impostazioni privacy