Metal Gear Solid 5 è la sorpresona di Famitsu?

Metal Gear Solid 5 è la sorpresona di Famitsu?
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

metal gear solid 5 famitsu sorpresa

Annunciata pochissimo tempo fa, la sorpresona di Famitsu potrebbe riguardare Metal Gear Solid 5; o meglio, uno tra i capitoli della serie portata al successo dal grande Hideo Kojima. Se non sapete ancora di cosa stiamo parlando, ve lo spieghiamo subito: il prossimo numero della rivista nipponica, il cui rilascio è previsto in data 24 Novembre, rivelerà qualcosa di sorprendente; quelli di Andriasang, informatissimi da sempre, sono sicuri che il team non voglia imbrogliare nessuno, e tutti non vedono l’ora di scoprire di cosa si tratti. Alcuni fan, a dire il vero, hanno già pensato al protagonista dello speciale, che potrebbe essere, come vi abbiam detto all’inizio, proprio la quinta avventura di Solid Snake, del quale Kojima ha recentemente parlato in una intervista di Official PlayStation Magazine UK.

Ed è proprio per le recenti dichiarazioni del boss di Kojima Production che gli appassionati di Metal Gear Solid credono che sarà Snake a fare la sua comparsa sulle pagine di Famitsu. Alcuni pensano, invece, a Resident Evil 6; qualche altro, infine, azzarda titoli completamente diversi ma non meno importanti.

La verità appartiene, però, al 24 Novembre. Cosa verrà rivelato?
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

257

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 19/11/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici