MEGA MAN Universe, Nintendo WII: i motivi dell’assenza

MEGA MAN Universe, Nintendo WII: i motivi dell’assenza

MEGA MAN Universe non sarà rilasciato per Nintendo WII

Ogni delusione deve avere una sua motivazione. Lo sanno bene i possessori di Nintendo WII, dopo la brutta sorpresa che CAPCOM ha riservato loro con MEGA MAN Universe: il gioco, infatti, è stato annunciato diversi mesi fa solo per XBOX 360 e PlayStation 3. La software house non poteva lasciare misteriosamente irrisolta una tale questione: MEGA MAN non è mica un gioco di quelli che passano indifferenti. Non per niente, durante il PAX 2010, è stato esposto il motivo per il quale il capitolo in digital delivery non farà la sua comparsa su WII.

Gli sviluppatori sono stati chiari: i limiti della memoria della console sono eccessivi per un gioco di tale calibro. Un vero peccato, considerando che la compagnia ha annunciato un platform mozzafiato, in cui sarà possibile giocare con moltissimi personaggi, da quelli di tutte le serie MEGA MAN a quelli di altre saghe (basti pensare a Ryu di Street Fighter).

Il 2011 ci attende. Speriamo bene!
Seguiteci anche su Facebook. Alla prossima!

234

Segui Games4all

Ven 10/09/2010 da in , , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici