Max Payne 3 PC, trailer di lancio [VIDEO]

Max Payne 3 è disponibile nei negozi nella sua versione per PC. Si tratta di un nuovo capitolo sviluppato dalla casa di produzione videoludica RockStar Games. Questa versione per computer è molto interessante, perché è in grado di supportare risoluzioni scalabili, opzioni per l’anti aliasing e differenti livelli per quanto riguarda anche i dettagli delle ombre, dei veicoli, dell’acqua e dei personaggi. Ce n’è davvero per tutti i gusti, perché il nuovo capitolo della serie sia apprezzato non solo dagli appassionati al genere, ma da tutti coloro che amano i giochi su PC.

Da non perdere anche gli effetti grafici, resi particolarmente coinvolgenti grazie alle DirectX 11. Del gioco abbiamo anche a disposizione un video trailer tutto da vedere!

Per i più curiosi, ecco la trama completa del gioco. Max Payne si trova a New York, in un bar sotto casa. Qui ha origine una lite con il figlio del boss Anthony De Marco. Max, insieme ad un amico dell’accademia di polizia, riesce a sedare la lite.

Dopo un po’ arriva Tony, il figlio del boss, che offende Payne e picchia una donna. A questo punto Payne uccide Tony. L’amico di Payne gli offre un lavoro come guardia del corpo privata, ma Max preferisce rifiutare.

Aggrediti dagli uomini di Anthony De Marco, Max e il suo amico riescono ad ucciderli. Max a questo punto decide di accettare il lavoro, che verrà svolto in Brasile, a San Paolo.

Max però non compie il suo dovere fino in fondo e una sera, ubriaco, non riesce a impedire che venga rapita Fabiana, la moglie di uno dei tre fratelli per cui adesso lavora.

Max e il suo amico vengono mandati sul luogo per effettuare uno scambio tra la donna e del denaro, ma una gang criminale gli impedisce di effettuare lo scambio e spara a Max sul braccio. Comincia la caccia di Max e del suo amico alla ricerca della donna rapita.

Sam Houser, fondatore di RockStar Games, riguardo al gioco per PC, ha dichiarato: “Le radici di Max Payne sono nella community PC, quindi per noi è stato fondamentale che Max Payne 3 fosse all’altezza dell’eredità. Siamo orgogliosi di consegnare alla community PC il nuovo episodio nel viaggio oscuro e contorto di Max“.

La serie comunque continua a rimanere nota per la sua particolare combinazione di sparatutto con visuale di gioco in terza persona e movimento, un’unione che riesce a creare avvincenti combattimenti e un’atmosfera inquietante.

Max Payne 3 è stato reso disponibile da RockStar in versione per PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft a partire dal 18 maggio in Europa.

Impostazioni privacy