Mass Effect 3, uscita spaziale per il gioco: le copie lanciate nell’atmosfera [VIDEO]

Lancio stratosferico per Mass Effect 3. Ad annunciarlo è stata proprio Electronic Arts, che ha anche pubblicato un video. Il gioco per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer, un action RPG che, come sapete, appartiene a una saga di grande successo, sarà distribuito da Bioware nello spazio. Avete letto bene: saranno effettuati diversi lanci in tutto il mondo in anticipo rispetto alla data di rilascio ufficiale. Escluse l’Italia e la Spagna, e senza spiegarne il motivo, parteciperanno a questa distribuzione ‘spaziale’ gran parte dei paesi del mondo interessati all’iniziativa. Per ottenere la copia – sembra assurdo ma è proprio così – bisognerà essere semplicemente fortunati, e se siete preoccupati che qualcosa possa andare per il verso sbagliato, state tranquilli: EA ha calcolato tutto nei minimi importantissimi dettagli.

Il fatto ha dell’assurdo, ma un po’ ci piace, anche se, a dirla tutta, non ne vediamo la necessità. Cambiare, inventare, reinventarsi è positivo, certo, ma fino a che punto? A che serve, insomma, lanciare queste copie negli strati più alti dell’atmosfera terrestre, per farli arrivare a destinazione? Non sarebbe stato meglio procedere in modo più classico? Speriamo che questa partenza (d)alle stelle non finisca nelle stalle…  
 

Se volete saperne di più, il sito ufficiale di Mass Effect 3 fa proprio al caso vostro: inserite i soliti dati di nascita e troverete materiale a non finire.

Impostazioni privacy