Mass Effect 3: pubblicata per sbaglio la closed beta, ecco il video

La closed beta di Mass Effect 3 sarebbe stata pubblicata erroneamente su Xbox Live, queste le ultimissime sul gioco che arriverà a gennaio del prossimo anno. Erroneamente? Sì, certo… Il rilascio del titolo è previsto all’inizio del nuovo anno, l’attesa è alle stelle e cosa ci tocca sentire? Che la beta privata è stata rilasciata per sbaglio sul noto portale Microsoft. Niente di più assurdo: secondo noi, si tratta della classica trovata pubblicitaria, niente di più niente di meno. Una bella trovata, se considerate che, grande 1.8 GB, la beta ha permesso a tutti i giocatori di provare in anteprima parte della campagna singleplayer e, soprattutto, la nuovissima multiplayer mode.

 
 

Gli sfortunati che non erano connessi ieri, e che molto probabilmente non distoglieranno più la loro attenzione da Xbox Live dopo questa trovata, potranno deliziarsi soltanto con il video che abbiamo pubblicato, video che, scomposto in sequenze, circola anche attraverso diversi screenshot in rete.  
 

Rimossa da Marketplace, la beta pubblica resiste soltanto attraverso questo filmato. Gustatevelo come si deve, perché dubitiamo resterà ancora per molto su YouTube. Buona visione!

Impostazioni privacy