Mass Effect 3, nuovi personaggi nel primo DLC per il gioco

mass effect 3 primo dlc 

L’ultima volta ci siamo lasciati con una brutta notizia: l’uscita ‘spaziale’ di Mass Effect 3 ha causato, come sapete, non pochi problemi a due videomaker, che, ottenuta una delle copie lanciate nella bassa atmosfera, hanno deciso di organizzare una lotteria, senza elargire tutto il ricavato in beneficenza. Questa volta, per fortuna, le news sono ottime e non riguardano né arresti né multe salate, bensì il primo DLC del terzo capitolo della serie, acquistabile su Xbox Live e PlayStation Netowrk non appena il titolo sarà rilasciato in tutto il mondo. Scaricabile gratuitamente da parte degli acquirenti della Collector’s Edition, questo contenuto scaricabile si chiama From Ashes e permetterà ai gamer di avere un nuovo membro nel party e, soprattutto, una nuova missione per la campagna single player. La proposta degli sviluppatori, insomma, è consistente, anche perché non è finita qui: il primo DLC offrirà anche altro.

A rivelarlo è un’immagine trapelata in rete, che metterà a disposizione nuovi costumi per i principali membri dell’equipaggio, non tutti ma la maggior parte senz’altro, e in particolare per Tali, Ashley, Garrus, James Vega, Kaidan e Liara. Il prezzo non è stato ancora comunicato, ma non dovrebbe toccare cifre altissime.  
 

Mass Effect 3 sarà rilasciato per Personal Computer, Xbox 360 e PlayStation 3 il 9 marzo e, con molta probabilità, prima che gli sviluppatori inizieranno a dedicarsi a un altro capitolo, passerà moltissimo tempo. Godetevelo appieno, dunque, e, soprattutto, mettete un po’ di quattrini da parte: i DLC promessi sono parecchi.  
 

Ritornando al primo contenuto scaricabile, quale costume aggiuntivo vi ha colpito di più?

Impostazioni privacy