Mass Effect 3: il nuovo video trailer Take Earth Back

Mass Effect 3: il nuovo video trailer Take Earth Back

Mass Effect 3 sta per arrivare. E nel frattempo è stato diffuso un nuovo video trailer molto interessante chiamato Take Earth Back, un interessante filmato del gioco che si configura come un vero e proprio trailer di lancio a tutti gli effetti. Il nuovo video, che è un’introduzione al nuovo gioco d’azione appartenente alla saga tanto apprezzata dagli utenti, è stato mostrato nel corso della pubblicità durante un episodio della serie televisiva americana The Walking Dead.

Il trailer di Mass Effect 3 ci mostra alcune delle peculiarità del prodotto videoludico di BioWare, che sta per arrivare sulle nostre piattaforme di gioco. Ricordiamo infatti che il nuovo videogame action sarà a disposizione per l’acquisto a partire dal prossimo 6 marzo.

Il video del nuovo Mass Effect ci presenta delle scene veramente interessanti, un misto tra sequenze tratte dal gameplay del gioco e pezzi di pubblicità vera e propria. Il risultato di questo Take Earth Back trailer di Mass Effect 3 è un insieme di scene coinvolgenti che ci permetteranno di immergerci completamente nell’universo presentato dal nuovo videogioco.

E sarà sicuramente un universo di gioco da non perdere per nessuna ragione, considerando anche le ampie possibilità di divertimento offerte dalla campagna in giocatore singolo e dal multiplayer con sfide in cooperazione con altri giocatori. Il nuovo gioco sarà disponibile su computer con sistemi Windows, PlayStation 3 e Xbox 360.

243

Segui Games4all

Mar 21/02/2012 da in , , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Oscar 21 febbraio 2012 15:34

dopo aver giocato, al primo ed il secondo episodio,sicuramente il terzo episodio sara’ sicuramente una bomba.

Rispondi Segnala abuso
Seguici