Mass Effect 3, Extended Cut incluso nella versione Wii U

Annunciato Extended Cut, il finale sarà ‘esplorato’ a fondo

shepard mass effect 3 dlc finale
La risposta, a distanza di qualche settimana, è negativa. Il team, infatti, aveva davvero intenzione di lasciare il finale così come sviluppato agli inizi, proprio per lasciare i giocatori liberi di interpretarlo a proprio piacimento, nei limiti imposti, ovviamente, dall’intreccio narrativo. Tutto, però, è cambiato, e la notizia finalmente è ufficiale. Recentemente, infatti, BioWare è tornata sulla questione, non soltanto annunciando un DLC, il Resurgence Pack, e schierandosi a favore dei giocatori omosessuali, ma anche svelando il nome del nuovo contenuto scaricabile
 

Si chiamerà Mass Effect 3: Extended Cut e permetterà a tutti i giocatori di capire qualcosa in più sul finale e, soprattutto, sulle scelte della redazione, incomprensibili per molti; controproducenti, per altri. La compagnia ha spiegato che il contenuto scaricabile sarà distribuito a titolo completamente gratuito e, soprattutto, che non cambierà le sorti di Shepard e dei suoi amici: saranno aggiunti maggiori dettagli, ma nulla sarà modificato. 
 

Cresce l’attesa per Mass Effect 4, insomma, e inizia quella per questo fantomatico DLC, che dovrebbe essere pubblicato in estate per Personal Computer, PlayStation 3 e Xbox 360.  
 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy