Mass Effect 3, Extended Cut incluso nella versione Wii U

Confusione in casa BioWare: il finale cambierà?

mass effect 3 dlc finale 
 

Si è mantenuto vago, ma il succo del discorso è chiaro: se Casey Hudson ha confermato che i prossimi DLC non influenzeranno il finale, perché destinati ad ampliare soltanto i momenti ad esso precedenti, le intenzioni di Muzyka (che ha sicuramente più voce in capitolo, essendo co-fondatore della software house) sono altre; il gioco, insomma, potrebbe realmente avere un epilogo diverso da quello che ci è stato proposto, attraverso contenuti scaricabili che, con molta probabilità, usciranno tra non molto. 
 

[…] Il produttore esecutivo Casey Hudson e il suo team – ha proseguito Muzyka – sono al lavoro su un numero di contenuti che aiuteranno coloro che vogliono un vero finale per il proprio viaggio a dare una risposta a tutte le domande con maggiore chiarezza . Ne sentirete molte di più – ha così concluso Ray – nel corso del mese di aprile‘. 
 

I responsabili delle sorti di Mass Effect 3 cento ne dicono e altrettante ne fanno, è chiaro ormai: Hudson, infatti, ha fatto capire tutt’altro rispetto a ciò che Muzyka ha sottolineato nelle ultime ore, assicurando che il team ‘sta lavorando duramente per mantenere il giusto equilibrio tra l’integrità della storia originale e i feedback ricevuti dai fan‘ e confermando che tutti sono d’accordo con il permettere all’universo di Mass Effect di continuare a regalare emozioni ai più appassionati.  
 

Cosa dobbiamo aspettarci? Non lo sappiamo ancora di preciso, ma siamo quasi sicuri che, pur non cambiando, il finale sarà spiegato in modo migliore attraverso DLC a pagamento, ovviamente. Che questa mossa sia stata studiata a tavolino per far parlare di sé?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy