Mass Effect 3: espansione Earth annunciata ufficialmente

Mass Effect 3: espansione Earth annunciata ufficialmente
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

mass effect 3 espansione earth

E’ stata annunciata ufficialmente l’espansione Earth per il gioco Mass Effect 3. Si tratta di un prodotto videoludico aggiuntivo che costituirà sicuramente un ottimo modo per espandere l’azione di gioco offerta dal videogioco action nel terzo capitolo della serie videoludica tanto apprezzata dai giocatori. Earth ha ricevuto quindi l’annuncio ufficiale, dopo le indiscrezioni raccolte nel corso dei giorni passati, e sono stati svelati tutti i dettagli relativi al dlc, a partire dai contenuti speciali che l’espansione ci permetterà di avere a disposizione.

Earth sarà capace di introdurre all’interno di Mass Effect 3 tre inedite mappe che saranno interamente dedicate alla modalità di gioco multiplayer. Si tratta di mappe molto coinvolgenti che ci consentiranno di vivere nuove esperienze videoludiche.

Queste nuove ambientazioni ci consentiranno di giocare in nuove località: Londra, Rio De Janeiro e Vancouver. Oltre a queste tre inedite mappe i giocatori potranno avere a disposizione anche nuovissimi personaggi N7, anch’essi capaci di espandere le già numerose possibilità di gioco nel corso dell’avventura videoludica.

Si tratta in particolare di questi personaggi: c’è il Fury, che utilizza carburante e incredibili velocità nel movimento. Questo personaggio segue un percorso imprevedibile all’interno del campo di battaglia, muovendosi all’interno e al di fuori del combattimento prima di tornare per scatenare un attacco sui bersagli ignari di tutto.

Poi c’è il Destroyer, capace di proteggere i soldati e portare armi pesanti sul campo di battaglia, il Demolisher, un vero e proprio distruttore capace di utilizzare granate per effettuare attacchi a distanza e di creare delle vere e proprie catapulte.

Il Paladin ha invece la capacità di intervenire sul campo di battaglia contro gli attacchi degli avversari, con il suo scudo. Grazie a questa arma potente può bloccare il fuoco nemico o utilizzare il tutto come un’arma corpo a corpo.

Poi ci sono anche gli Shadow, capaci di infiltrarsi nel campo di battaglia con molta agilità e di utilizzare delle lame che costituiscono delle minacce serie per i nemici. E infine saranno presenti gli Slayer, capaci di attaccare con la spada che riesce a colpire più nemici allo stesso tempo.

La nuova espansione Earth per Mass Effect 3 sarà disponibile a partire dal prossimo 17 luglio, scaricabile gratuitamente da Xbox Live Marketplace e da Origin. Gli utenti che utilizzano la PlayStation 3 di Sony dovranno attendere un giorno in più per poter scaricare il dlc dal PlayStation Store.

441

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 12/07/2012 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici