Mass Effect 3: ecco il nuovo imperdibile Fight trailer [VIDEO]

Mass Effect 3 torna a far parlare di sé grazie al nuovissimo ed imperdibile Fight trailer. Si tratta di un filmato del gioco che non possiamo perdere per ciò che ci mostra. Questa volta infatti non si tratta del “solito” video trailer che siamo abituati a vedere. Mettiamo per un attimo da parte le storie che ci presentano le immagini tratte direttamente dal gioco. No, questa volta il nuovo video trailer di Mass Effect 3 ci propone un’esperienza di visione veramente coinvolgente, che non possiamo perdere se siamo appassionati della serie videoludica.

Anche se non abbiamo mai seguito le varie vicende narrate nei vari episodi della saga di videogames tanto apprezzata, il video in questione, che vi presentiamo all’inizio di questo articolo, è assolutamente da vedere. Se non altro perché non ci presenta solamente immagini tratte dalle scene dell’azione del gioco.

Infatti nel video trailer chiamato Fight troveremo anche delle scene realizzate con attori veri, che hanno recitato una parte in modo (dobbiamo riconoscerlo!) impeccabile. Ancora una volta verremo coinvolti all’interno delle vicende narrate nel nuovo videogame d’azione. Dovremo entrare a far parte della storia che ci narra le vicende dell’attacco degli alieni sulla Terra.

Gli abitanti del nostro pianeta sono terrorizzati e chi può scappa in qualsiasi direzione, cercando di trovare rifugio e cercando di ottenere cibo per sopravvivere. E’ uno scenario apocalittico e toccante, con persone che si scambiano quelli che potrebbero essere i loro ultimi gesti d’affetto. Un video del gioco che non possiamo non vedere se vogliamo capire come si svolgeranno le vicende del nuovo Mass Effect.

Il nuovo gioco sarà disponibile nel nostro continente a partire dal prossimo 9 marzo su PC, PS3 e Xbox 360. Ancora pochi giorni e potremo giocare in prima persona.

Impostazioni privacy