Mass Effect 3: è stata confermata la versione demo

mass effect 3 demoTorniamo a parlare di Mass Effect 3, dal momento che è stata confermata da parte dell’azienda di produzione la versione demo del gioco, che sarà disponibile in futuro e che ci metterà a disposizione un ottimo modo per provare gratuitamente in anteprima il videogioco d’azione, prima della sua uscita definitiva, che avverrà nel nostro continente a partire dal prossimo 9 marzo, qualche giorno dopo rispetto all’uscita ufficiale nel mercato degli Stati Uniti.

Non si sa ancora quando sarà rilasciata la versione demo di Mass Effect 3, che al momento è ancora nella sua fase di progettazione e di lavorazione. In ogni caso sarà sicuramente disponibile prima dell’arrivo della versione completa del gioco che, lo ricordiamo, sarà disponibile sulle piattaforme computer con Windows, PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft.

Mass Effect 3 sarà sicuramente apprezzato dai giocatori che amano il genere degli action, considerando le varie informazioni che fino a questo momento sono state diffuse dall’azienda di produzione, che riguardano anche una buona varietà di modalità di gioco a disposizione.

Ad esempio potremo provare la “storia”, che ci permette di concentrarci maggiormente sulla trama del videogame, l’”azione”, che ci permette di eseguire combattimenti contro gli avversari rendendo totalmente automatici i dialoghi, e la modalità “rpg”, dedicata ad un’esperienza di gioco originale e sicuramente molto apprezzata dagli appassionati.

Impostazioni privacy