Mass Effect 3 è entrato in fase gold

Mass Effect 3 è entrato finalmente nella sua fase gold. Lo sviluppo del gioco quindi è stato praticamente completato e la società di produzione del prodotto si prepara ufficialmente all’uscita del nuovo titolo appartenente alla serie di giochi d’azione molto apprezzata dagli appassionati. La conferma è arrivata direttamente da parte del produttore esecutivo di BioWare, che ha parlato, attraverso il proprio account su Twitter, delle novità riguardanti il gioco d’azione tanto atteso.

In particolare, secondo quanto detto da Casey Hudson, il nuovo capitolo della serie Mass Effect è entrato nella sua fase chiamata gold. Il gioco è quindi pronto per essere stampato e di conseguenza potrà presto iniziare la distribuzione nei negozi nei quali sarà disponibile.

Da questo punto di vista quindi non dovrebbero esserci ritardi per quanto riguarda l’uscita del gioco. Mass Effect 3 sarà disponibile a partire dal prossimo 9 marzo e proprio nella giornata di oggi è possibile scaricare la versione dimostrativa del gioco. In questo modo potremo farci un’idea delle nuove caratteristiche del titolo.

Ecco cosa ha scritto Hudson su Twitter: “Grazie all’impegno straordinario della nostra squadra, sono fiero di annunciare che Mass Effect 3 è ufficialmente GOLD! Molte sono le sorprese che vi attendono, in questa settimana e nelle successive”.

Impostazioni privacy