Mass Effect 3 avrà anche una modalità multiplayer?

mass effect 3 multiplayerLa notizia è molto interessante: Mass Effect 3 potrebbe avere una modalità multiplayer. La notizia circola per la rete da un po’ di giorni e potrebbe essere considerata verosimile se teniamo in considerazione il fatto che da parecchio tempo l’azienda di produzione ha intenzione di inserire all’interno della serie in questione proprio una modalità di gioco di questo genere. Ancora si tratta ovviamente di una semplice indiscrezione che non ha ricevuto conferma e che quindi non può essere considerata una notizia vera a tutti gli effetti. L’ipotesi è però molto interessante!

Mass Effect 3 potrebbe infatti mettere a disposizione degli utenti una vera e propria parte del gioco che sarà una modalità cooperativa in multigiocatore. Secondo le indiscrezioni che sono state diffuse su internet si potrebbe trattare di una modalità dedicata a quattro giocatori e non avrebbe nulla a che vedere con la storia di base del gioco.
 
In questo modo l’azione di gioco di Mass Effect 3 si potrebbe arricchire di nuove possibilità per il divertimento dei giocatori. Staremo a vedere e vi terremo informati!

Impostazioni privacy