Mass Effect 3, annunciata l’Operation Shieldwall e un’arma potentissima

Grandi bonus per l’utenza PlayStation 3

operation mass effect 3 
 

Dopo aver ottenuto circa duecento milioni di dollari, pari a circa tre milioni di unità vendute, per cercare di mantere positivo il trend, BioWare ha pensato di rimediare a quanto successo a causa dei mancati accordi con Sony in modo davvero eccellente: scavalcando le opinioni dei possessori di Xbox 360 e Personal Computer, quindi di tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita delle campagne multiplayer precedenti all’Operation Exorcist, ‘Goliath‘ e ‘Raptor‘ per l’esattezza, il team di sviluppo ha voluto regalare i bonus previsti le rispettive sfide. 
 

In altri termini, non avendo potuto partecipare alle campagne, l’utenza PlayStation 3 ha ricevuto direttamente la ricompensa che tutti gli altri utenti, invece, hanno dovuto conquistare uccidendo mostri a non finire e raggiungendo obiettivi non proprio facili (questo, almeno, è ciò che si può capire dalla lettura delle missioni e, soprattutto, dai messaggi dei gamer).  

Ecco qual è il messaggio che BioWare ha scritto a tutti i suoi fan nel sito ufficiale di Mass Effect 3:

Possessori di PlayStation 3, prestate attenzione! Abbiamo buone notizie. Dopo aver lavorato segretamente con Sony, siamo in grado di offrirvi i Commendation Pack delle sfide multiplayer Goliath e Raptor. Dal 9 maggio potrete effettuare il login e controllare gli store per entrare in possesso dei Goliath e Raptor pack gratuitamente

E poi ancora: 
 

Questo weekend sarà dedicato all’Operazione Silencer e voi avrete bisogno di tutti i vostri poteri per poter sopravvivere. Guida il tuo squad, prepara il tuo arsenale e tieniti pronto a tutto‘. 
 

I bonus – ha spiegato, infine, la compagnia – saranno inviati a tutti i giocatori in tempi diversi.

Impostazioni privacy