Mass Effect 3, annunciata l’Operation Shieldwall e un’arma potentissima

Operation Exorcist pronto: partecipa anche PlayStation 3

operation exorcist mass effect 3

Oggi la situazione è decisamente cambiata, per fortuna. Sony e BioWare sono riuscite, infatti, ad accordarsi e a partire da ieri, 27 aprile, i possessori di qualsiasi piattaforma (PlayStation 3, Xbox 360 e Personal Computer) hanno potuto accedere alla nuova missione multiplayer, quella che il blog ufficiale del team di sviluppo ha definito ‘Operation Exorcist‘. 
 

L’obiettivo è piuttosto difficile, come potete ben immaginare e come molti di voi sapranno senz’altro. Tutta la community, infatti, dovrà uccidere un milione di Cerberus Phantoms e, soprattutto, sopravvivere per un certo periodo di tempo in difficoltà Gold; a seconda degli obiettivi raggiunti, ovviamente, tutti i giocatori saranno premiati con un Victory (nel primo caso) e con un Commendation (nel secondo) Pack.  
 

Che anche i possessori di PlayStation 3 possano partecipare è stato comunicato proprio da BioWare sul sito ufficiale:  
 

Buone nuove! A partire dall’Operation Exorcist, le sfide del week-end saranno estese anche alla piattaforma PlayStation 3. L’operazione inizierà oggi, 27 aprile, alle 6 del pomeriggio e continuerà fino alle cinque del pomeriggio del 30 aprile, sia su PlayStation 3, sia su Xbox 360, sia su Personal Computer. Ricordate – ha spiegato poi BioWare – che dovete settare su ON l’Upload Gameplay Feedback per partecipare alle operazioni N7‘.  
 

Le prime ore di sfide avranno mandato senz’altro in tilt i server, visto che gran parte della community ha deciso di buttarsi a capofitto in questa avventura, anche per via della presenza di altri giocatori (l’utenza PS3 rappresenta sicuramente una grande fetta di mercato per Electronic Arts e BioWare). Non ci sono ancora notizie ufficiali da parte della compagnia, ma state pur certi che tra lunedì e martedì sapremo qualcosa di più: gli eventi multiplayer, come sapete, hanno sempre attirato moltissimi gamer.  
 

E voi, che ne pensate dell’Operation Exorcist? Avete deciso di prendervi parte oppure avete intenzione di godervi soltanto la modalità single player?

Impostazioni privacy