Marvel Super Hero Squad Online: oggi open beta imperdibile

marvel super hero squad online open beta 

Il comunicato stampa inviato a noi di Games4All parla chiaro: Marvel Super Hero Squad Online offrirà una esperienza di gioco imperdibile. Non solo i fan della serie, ma anche coloro che non hanno dimestichezza con i giochi di ruolo, resteranno colpiti, infatti, da eroi curati nei minimi dettagli e, soprattutto, dal un gameplay mai ripetitivo e ricco di sorprese. Sviluppato da Gazillion Entertainment, il titolo colpisce anche per le ”missioni e i duelli PvP e PvE con carte collezionabili. Completano il divertimento, il quartier generale personalizzabile, dove i personaggi possono prepararsi per la missione successiva, e le aree social, come The Daily Bugle o Asgard, che includono numerosi mini-game e giochi arcade”.

Marvel Super Hero Squad Online, insomma, non è il classico giochino spilla-quattrini, e se proprio non ci credete, date un’occhiata al sito www.super-hero-game.eu, l’unico che vi permetterà di partecipare attivamente (e gratuitamente) alla fase beta, con tanto di ricompensa: tutti coloro che contribuiranno al successo del titolo, infatti, saranno ringraziati in modo ‘speciale’ al lancio ufficiale del gioco
 

Sia nella fase open beta, che durerà fino al 15 novembre 2011, sia nel gioco ufficiale – così recita il comunicato – all’inizio del titolo saranno disponibili, come personaggi giocabili, quattro supereroi: La Cosa, Ciclope, Falcon e Ms. Marvel. Alcuni eroi, come Silver Surfer, possono essere aggiunti alla propria squadra, utilizzando la valuta del gioco. All’inizio del gioco, è possibile scegliere tra i circa 50 personaggi della Marvel disponibili. Già nella fase open beta, i giocatori possono sperimentare la vastità del mondo di Marvel Super Hero Squad Online, avendo a disposizione 26 differenti missioni di combattimento e 13 ardui duelli con le carte” 
 

L’unica pecca? Al lancio, l’avventura sarà disponibile soltanto in inglese e in tedesco, purtroppo. Ma non rattristatevi! Nel corso del 2012, infatti, gli sviluppatori intendono proporre il titolo in molte altre lingue. Che state aspettando ancora? L’open beta vi aspetta!

Impostazioni privacy