Marvel Super Hero Squad Online: arriva il nuovo gioco free to play

[galleria id=”1539″]Marvel Super Hero Squad Online è il gioco lanciato ufficialmente in questi giorni che ci permetterà di divertirci alle prese con un videogame di ruolo online basato sui supereroi Marvel, dei personaggi famosissimi che abbiamo imparato a conoscere in diverse occasioni nel corso degli anni. Grazie a questo nuovo videogioco avremo addirittura il compito di salvare il mondo impersonando uno dei nostri eroi dei fumetti. Sarà interessante trovarsi nei panni dell’Uomo Ragno, di Wolverine o di Thor. Il nostro obiettivo sarà quello di combattere contro gli avversari, in delle sfide veramente avvincenti.

Alla buona riuscita del videogioco contribuisce un numero molto elevato di missioni a nostra disposizione nelle quali dovremo cimentarci durante le partite al nuovo Marvel Super Hero Squad Online. Dopo la registrazione gratuita al portale dedicato al gioco avremo la possibilità di immergerci completamente all’interno di sfide molto varie, all’insegna della personalizzazione e della partecipazione a giochi arcade e battaglie coinvolgenti grazie alle numerose modalità di gioco.
 
Mondi interattivi, universi da personalizzare a seconda dei nostri gusti personali, partite con carte collezionabili e sfide avvincenti con personaggi cattivi come Magneto sono alcuni degli elementi sui quali si basa il nuovo videogame lanciato da ProSiebenSat.1 Digital.
 
Il tutto si svolgerà grazie alla presenza di monete d’argento da collezionare durante le partite e di monete d’oro. Queste monete ci permetteranno di ottenere personaggi aggiuntivi, missioni e carte extra da acquistare attraverso lo shop integrato nel videogioco MMORPG.

Impostazioni privacy