Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014: gameplay [FOTO]

[galleria id=”1931″]Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014, con un gameplay entusiasmante, arriverà presto per tutti i giocatori che vogliono divertirsi alle prese con parecchie discipline sportive. Si tratta ormai di un appuntamento imperdibile per tutti coloro che vogliono provare un’esperienza di gioco molto particolare, alle prese con diversi giochi che rappresentano le discipline invernali dei Giochi Olimpici, in un vero e proprio crossover tra i personaggi Nintendo e quelli SEGA. Il risultato è davvero coinvolgente, con un’esplosione di colori che non può lasciare indifferenti.

Il gioco, anche in questa nuova versione, è realizzato per essere quanto più possibile realistico e per offrire un’esperienza videoludica molto interessante. Oltre alle azioni basate sulla realtà, comunque, saranno presenti anche degli eventi che sono ambientati nell’universo di Mario e di Sonic, con il risultato che i giocatori potranno compiere azioni impossibili da effettuare nella realtà.

Questo riesce a rendere Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 un gioco veramente particolare, da provare assolutamente se siamo appassionati del genere. Il punto di forza principale di questo titolo è rappresentato, ovviamente, dal grande numero di discipline sportive presenti all’interno dell’avventura.

Potremo provare, tra i tantissimi altri, anche lo sci, il pattinaggio e il bob, tipici dei Giochi Olimpici Invernali. Inoltre una grande novità sarà rappresentata dallo snowboard slopestyle, una disciplina che nei giochi di Sochi farà proprio il suo debutto. In questo modo potremo cimentarci in questa avventura veramente coinvolgente.

Mentre aspettiamo l’uscita del gioco, che arriverà entro la fine dell’anno in corso, precisamente l’8 novembre, non possiamo non dare un’occhiata a tutte le novità che questa nuova avventura videoludica ci permetterà di vivere in prima persona, anche grazie alle opportunità offerte dalle ultime tecnologie.

Ci riferiamo, ad esempio, al GamePad di Wii U e al telecomando Wii Plus. Si tratta di due strumenti tecnologici che è possibile utilizzare durante l’avventura, anche contemporaneamente, e che ci permetteranno di arricchire al meglio la nostra esperienza di gioco.

Nella versione per Wii U del gioco sarà presenti 12 eventi classici, insieme ad altri 8 più fantasiosi, denominati Dream Events. Inoltre sarà introdotta anche una nuova modalità, chiamata Showdown, che permetterà di vivere un’avventura particolare, durante la quale 20 personaggi SEGA e Nintendo si scontreranno con 5 boss, in base a diverse aree di abilità.

Impostazioni privacy