Mario Party e Pokémon ritornano nel 2012 su Nintendo 3DS

Mario Party e Pokémon ritornano nel 2012 su Nintendo 3DS

mario party pokemon nintendo 3ds

I giochi Mario Party e Pokémon arriveranno nel corso dell’anno appena iniziato su Nintendo 3DS. E’ quanto è stato detto da parte dell’azienda di produzione giapponese, che ha spiegato come nel corso del 2012 i due brand ritorneranno ancora una volta per far divertire gli appassionati giocatori. Poche sono al momento le informazioni rilasciate da parte di Nintendo all’interno del comunicato stampa nel quale viene effettuato l’annuncio, anche perché la nota riguardava in modo diretto i numeri delle vendite della Nintendo 3DS nel corso del 2011 in Nord America.

Però viene specificato in modo chiaro che il nuovo Mario Party, che sarà rilasciato dopo parecchio tempo rispetto all’uscita nel 2007 dello scorso episodio, arriverà inizialmente su Nintendo Wii (l’uscita su questa console è prevista per il mese di marzo) e successivamente anche su 3DS. Inoltre l’inedito Pokémon sarà il primo prodotto videoludico della serie ad uscire su console Nintendo 3DS.

198

Segui Games4all

Gio 05/01/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici