Mario Kart Wii: nuovo controller gonfiabile

Mario Kart Wii controllerQuando pensiamo ad un controller nella nostra mente si forma l’idea di qualcosa che si può portare in giro in modo relativamente facile e che si può impugnare con leggerezza. Questa volta però si tratta di qualcosa di completamente diverso che in effetti per certi versi stupisce chi è abituato ad avere la concezione di un controller nello stile di quella della quale abbiamo parlato poco sopra. Infatti il nuovo controller creato da CTA Digital è gonfiabile ed è costituito da un vero e proprio kart con relativo volante da utilizzare nel videogioco di successo Mario Kart per la piattaforma Nintendo Wii.

La cosa simpatica di questo nuovo oggetto molto originale è che prevede la possibilità di inserire all’interno del volante del kart il controller per la piattaforma videoludica. In questo modo faremo funzionare il nostro oggetto gonfiabile come se fosse un vero e proprio controller e potremo effettuare le nostre partite al gioco come se ci trovassimo realmente nella pista che vediamo sul monitor collegato alla nostra Nintendo Wii.
 
L’idea è molto originale e ovviamente si tratta di un prodotto molto adatto soprattutto ai più piccoli, che possono divertirsi in piena libertà e con un senso di realismo molto elevato. Si tratta quindi di un simpatico oggetto, come potete vedere dalla foto in alto a questo stesso articolo, che costituirà un’ottima fonte di divertimento durante i momenti di gioco del videogame a base di sport.
 
La commercializzazione dell’oggetto è comunque qualcosa di molto utile perché è sfruttata anche per pubblicizzare l’organizzazione “Kids are Heroes”, che si occupa di tematiche e di raccolta fondi a favore dei bambini con gravi disturbi gastrointestinali.
 
Immagine tratta da: www.joystiq.com.

Impostazioni privacy