Mario Kart 7: non ci sarà un update per il glitch nel percorso di Maka Wuhu

Mario Kart 7 non avrà un aggiornamento per sistemare il glitch presente all’interno del percorso di Maka Wuhu. All’interno di questa pista è presente infatti un trucco che permette ai giocatori di proseguire nel percorso in modo non proprio corretto nei confronti degli avversari. Un portavoce dell’azienda di produzione del gioco ha spiegato che non sono previsti update per il prodotto videoludico in questione che servirebbero a risolvere questo problema. Lo ha specificato molto chiaramente rilasciando una nota.

Come potete vedere nel filmato del gioco presente in alto, durante la partita il giocatore ad un certo punto ha la possibilità di imboccare una strada alternativa che causerà lo spostamento in un’altra area della pista, molto più avanti.

In questo modo si riuscirà a raggiungere il traguardo con minori sforzi e sicuramente prima degli avversari. Grazie al teletrasporto riusciremo ad attraversare gran parte della pista in un batter d’occhio.

D’altra parte la risposta che arriva da parte di Nintendo sembra essere molto chiara: “Non ci sono piani per aggiornare il gioco e rimuovere questo glitch in quanto così facendo si creerebbe un vantaggio ingiusto per gli utenti della versione originale del gioco che usandolo hanno effettuato dei record già registrati”. Quindi il glitch rimane!

Impostazioni privacy