Mac: Apple prepara un apposito App Store

app store videogiochiL’App Store, ormai lo sappiamo molto bene, costituisce un elemento fondamentale per quanto riguarda il settore dei videogiochi. Si tratta di uno strumento, una piattaforma online, che è diventata indispensabile per tutti coloro che utilizzano un iPod Touch, un iPhone o un iPad di Apple. E’ indispensabile anche per la casa di produzione di Cupertino che riesce così a mettere a disposizione degli utenti un numero davvero grande di software e applicazioni, compresi i giochi. E allo stesso tempo diventa fondamentale anche per le varie software house, le quali hanno a disposizione un metodo veloce per distribuire i propri prodotti.

Nel corso del tempo insomma siamo arrivati al punto in cui non si può fare a meno di questa formula vincente, anche per quanto riguarda tutto il mercato dei software e dei videogiochi mobili che ruota attorno ai dispositivi mobili di Apple.
 
Se non ci fosse l’App Store insomma non potremo avere a disposizione i giochi per iPhone e tutte le altre utili applicazioni. Adesso pare anche che Apple voglia estendere questo interessante strumento anche al mondo dei Mac in generale.
 
L’App Store in pratica potrebbe non essere più un’esclusiva dedicata alle applicazioni videoludiche e non per i dispositivi mobili di casa Cupertino, ma diventerebbe una piattaforma utile anche per coloro che possiedono un computer con sistema operativo Mac. Su questo App Store saranno ovviamente disponibili software e programmi dedicati al sistema operativo della Mela.
 
Questo App Store è in corso di realizzazione e sicuramente verrà messo a disposizione, secondo quanto detto da Apple, entro tre mesi.

Impostazioni privacy