Ma Final Fantasy Versus XIII esiste o è uno scherzo?

final fantasy versus xiii tokyo game show 2011 

Non vogliamo essere polemici, o forse sì, ma la questione Final Fantasy Versus XIII sta davvero diventando ridicola. Dopo aver annunciato una miriade di giochini – quel mostruoso Final Fantasy musicale, per esempio! – Square Enix, nella persona di Tetsuya Nomura, ha dato a tutti una notizia che ha dell’incredibile: l’attesissimo terzo capitolo di Fabula Nova Crystallis non sarà tra i protagonisti del Tokyo Game Show di quest’anno. Ridicolo! Tutto questo è davvero ridicolo! La notizia arriva da Dengeki, storico magazine giapponese che ha avuto un faccia a faccia con Tetsuya.

Non sappiamo cosa abbiano in mente i vertici aziendali e gli sviluppatori, ma una cosa è certa: tira e tira, la corda, prima o poi, si spezza! Il game designer ha sottolineato che il gioco sarà presentato in un evento che è stato già organizzato, e sul quale non intende dire assolutamente nulla.  
 

A noi, sinceramente, poco importa! Allo stato attuale dei fatti, questa software house sta dimostrando di cadere, col passare del tempo, sempre più in basso. Dopo questo annuncio, e i Final Fantasy ballerini, cosa dovremo aspettarci?  
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy