Lucca Comics & Games 2010: Luk for Fantasy

lucca comics e games 2010 luk for fantasyIn questo fine settimana si parlerà spesso del Lucca Comics & Games 2010 per le novità che gli appassionati di fumetti e di videogiochi potranno ammirare nella splendida città del nostro Paese. Saranno tantissimi eventi e manifestazioni che coinvolgeranno un grande numero di appassionati videogiocatori. All’interno di questo scenario si colloca anche la sezione Luk for Fantasy, un nome sicuramente originale che subito ci fa venire in mente ciò che riguarderà nello specifico questo insieme di eventi. La creazione di questa sezione dell’evento videoludico trae ispirazione dalla grande tradizione fantasy di Lucca.

Una tradizione fatta di scrittori di opere fantasy e di artisti che hanno fatto di questo genere il loro stile di vita e che partecipano all’evento. Giochi di ruolo, quindi, e tanto fantasy all’interno della grandissima hall in cui si svolgerà la manifestazione Lucca Comics & Games 2010.
 
Luk for Fantasy sarà quindi l’occasione per coloro che parteciperanno di saperne di più sui segreti del genere fantasy, in tutte le sue forme, dai giochi più “tradizionali” ai videogames, passando per oggetti interessanti realizzati da veri e propri artisti e per la presentazione di prodotti editoriali appartenenti allo stesso stile.
 
In Luk for Fantasy, all’interno di Lucca Comics & Games 2010, di grande rilievo saranno le presentazioni di prodotti di diverso genere. Si parlerà di narrativa, di letteratura, di videogiochi fantasy e di forme artistiche in generale. Si parlerà anche di arte digitale, grazie alle presentazioni e alle indicazioni di Kieran Yanner.
 
Come al solito, per conoscere le altre indiscrezioni e le iniziative che verranno presentate nel corso dell’evento Lucca Comics & Games 2010, continuate a seguirci!

Impostazioni privacy