Lord of Arcana: trailer PSP e aggiornamenti dal sito

Lord of Arcana è tornato a mostrarsi in un altro trailer, entusiasmante o meno, sta a voi deciderlo. A noi, sinceramente, non piace: un elogio continuo a questo gameplay che è solo fumo negli occhi non basta. Il video, tra l’altro, non cattura l’attenzione, e non perché siamo abituati a ben altro: anche senza fare paragoni, infatti, non convince. Per fortuna, Square Enix non dovrebbe aver portato a termine una avventura da niente, la solita commercialata insomma. Il gioco, infatti, promette bene, video escluso: la storia non è un granché, si tratta di una ricerca spericolata per ottenere i poteri della pietra Arcana. Potrete saperne di più consultando il sito appositamente creato.

Gli aggiornamenti sono recenti, e non finiranno! Square Enix ha annunciato, infatti, che sarà comunicata prossiamente una data europea di rilascio (la release americana avverrà in data 25 gennaio) durante la prossima settimana, assieme ad altre piccantissime news.  
 

Non sarà uno tra i capolavori del 2011, questo è sicuro, fatto sta che, almeno agli inizi, ci convinse. Incrociamo le dita, sperando in trailer e screenshot migliori… Square Enix può fare di meglio, quando vuole: Kingdom Hearts Birth By Sleep e tutte le avventure pubblicate in precedenza ne sono la chiara dimostrazione. 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook
Alla prossima!

Impostazioni privacy