LOCO Land of Chaos Online si rinnova: sta per arrivare Evolution

[galleria id=”1525″]Ci sono delle novità interessanti per LOCO Land of Chaos Online. Il gioco entro la fine dell’anno si rinnova e torna con la sua nuova Evolution, un’avventura migliorata in molti aspetti e rivoluzionata in alcune delle sue caratteristiche. Tante sono le novità che ci attendono e nel frattempo non possiamo non analizzare il materiale diffuso dall’azienda di produzione del videogioco. Il team di produzione del gioco infatti ha rilasciato i nuovi screenshots che vedete in alto, oltre a delle nuove informazioni molto interessanti sul videogame. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Il nuovo LOCO Evolution sarà una vera e propria evoluzione del videogame con le caratteristiche che abbiamo imparato a conoscere nel dettaglio. LOCO Land of Chaos Online verrà praticamente rivoluzionato con delle nuove funzionalità capaci di dare un nuovo aspetto al videogioco.
 
Ad esempio verranno introdotte nuove modalità di gioco, come la Multiplayer Online Battle Arena e la Touchdown. Sarà molto interessante e coinvolgente realizzare delle sfide contro le squadre avversarie in multi giocatore e nel secondo caso dovremo anche fare attenzione al tempo a nostra disposizione.
 
Altri generi si uniscono alle varie sfumature del gioco, trasformandolo anche in un vero e proprio sparatutto in terza persona, con delle azioni di gioco davvero entusiasmanti, grazie anche al realismo grafico offerto dal nuovo motore del gioco. LOCO Land of Chaos Online si trasformerà in Evolution e introdurrà anche la possibilità di esplorare la vasta ambientazione di Arhonnas. Qui potremo incontrare altri giocatori ed interagire con loro per provare nuove esperienze videoludiche.

Impostazioni privacy