LOCO – Land of Chaos Online: beta key gratis

Il publisher del videogame di successo LOCO – Land of Chaos Online ha avviato poco tempo fa una nuova fase di closed beta per il prodotto videoludico. Si tratta di una fase di gioco grazie alla quale i giocatori potranno immergersi all’interno del mondo del videogame e avranno la possibilità di prendere parte ad un’esperienza di gioco in anteprima, testando le funzionalità del gioco. Il lancio di questa nuova fase di gioco è avvenuto da parte dell’azienda di produzione poco tempo fa attraverso un annuncio ufficiale. Sono tante le novità che sono state diffuse nel corso delle ultime settimane.

Si è parlato ad esempio della disponibilità di un nuovo libro dei personaggi in Land of Chaos Online che è stato presentato sul sito del videogioco, che porta il nome di “The Spellbook” di Laair Hathy e che dà la possibilità ai giocatori di visualizzare tutte le informazioni relative ai personaggi che troveremo nel gioco e alle loro abilità, oltre a consentire agli appassionati di leggere i dettagli relativi ai 120 incantesimi. Tutto questo è arricchito da contenuti multimediali, video, foto e disegni molto interessanti.
 
Non è questo l’unico libro che ci illustra le caratteristiche del videogioco. Per Land of Chaos c’è anche il “Book of Heroes” di Merino, il primo volume messo a disposizione sul sito ufficiale, un libro che consente di saperne di più sui personaggi che saranno i veri protagonisti del videogame, tra i quali ricordiamo Foxlady, una guerriera molto abile, e Randy Rozz, cacciatore di taglie con l’obiettivo di incastrare Kalimah, un assassino molto pericoloso.
 
Per incentivare la partecipazione dei videogiocatori alla fase beta di LOCO – Land of Chaos Online il publisher del gioco ha messo a disposizione delle beta key in modo gratuito che ciascuno di voi può ottenere semplicemente scrivendo il proprio indirizzo email nei commenti a questo articolo.
 
Vi invieremo nella vostra casella di posta elettronica un codice personale da utilizzare per l’iscrizione e la partecipazione alla beta closed del gioco online. Vi consiglio di scrivere il vostro indirizzo nella seguente forma antispam: nomeutente[at]dominio.it. Affrettatevi, perché le key sono in numero limitato, fino ad esaurimento scorte!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy