LOCO Evolution è stato lanciato ufficialmente: RPG e tanta azione

[galleria id=”1537″]LOCO Evolution è arrivato. Il nuovo gioco con elementi RPG e con tanta azione è stato lanciato ufficialmente all’interno del portale alaplaya. La nuova stagione di Land of Chaos Online è un insieme di sfide che sicuramente saranno molto coinvolgenti per tutti coloro che amano l’universo fantasy di LOCO e vogliono sperimentare nuove avventure all’insegna dell’azione. Il nuovo LOCO, rinnovato totalmente in tanti aspetti, è un insieme di novità che rappresenta senza dubbio un mix ben riuscito tra gli elementi del gioco di ruolo e quelli del videogame action, con una giusta dose di multiplayer.

Il risultato è costituito da un’esperienza videoludica composta da elementi narrativi di vario genere. Nel nuovo LOCO Evolution, presentato tempo fa e oggi disponibile per tutti i giocatori, seguire una tattica ben stabilita è essenziale per condurre in modo impeccabile il nostro personaggio all’interno del percorso di gioco.
 
Diverse modalità di azione arricchiscono l’esperienza offerta da LOCO Evolution, anche con elementi aggiuntivi che renderanno l’avventura ancora più coinvolgente, come ad esempio la modalità a tempo chiamata Touchdown. E poi c’è la nuova ambientazione della città di Arhonnas, che potremo esplorare in lungo e in largo per venire a conoscenza di tutti i segreti nascosti.
 
A tutto questo dobbiamo unire anche un’ottima grafica, caratterizzata dall’utilizzo del motore di gioco Unreal 2.5. I dettagli grafici in effetti sono ben definiti e ci consentono di gestire le nostre battaglie al meglio. E se avete bisogno di una guida per prendere confidenza con il sistema di controllo del gioco, per voi c’è sempre il nuovo Tutorial Map!

Impostazioni privacy