LittleBigPlanet 2: video del Grabinator

Chi conosce bene LittleBigPlanet sa benissimo che tra qualche mese è in uscita il secondo capitolo della serie videoludica tanto apprezzata. Il prossimo videogioco, creato dal team di sviluppo Media Molecule e pubblicato ancora una volta da Sony, metterà a disposizione dei giocatori appassionati della serie di videogiochi ulteriori funzionalità e caratteristiche innovative rispetto a quanto abbiamo avuto modo di vedere nel primo episodio della serie. LittleBigPlanet 2 è tanto atteso proprio per questo motivo, visto che ci darà la possibilità di aumentare ancora di più il divertimento durante le partite.

I numerosi video trailer diffusi nel corso delle settimane e dei mesi passati da parte dell’azienda di produzione dimostrano molto chiaramente cosa ci dobbiamo aspettare dal punto di vista delle novità introdotte in LittleBigPlanet 2 dagli sviluppatori del gioco.
 
Sarà infatti molto divertente sperimentare nuove possibilità di azione come quella che vi mostriamo nel nuovo filmato disponibile sul canale di YouTube dedicato a LittleBigPlanet 2. Stiamo parlando della funzionalità chiamata Grabinator, dei guanti con delle caratteristiche molto particolari.
 
Attraverso questa novità avremo la possibilità di far vivere delle nuove esperienze ai Sackboy di LittleBigPlanet 2. I simpatici personaggi virtuali potranno infatti sollevare degli oggetti molto pesanti durante le varie azioni di gioco delle partite, oltre a poter effettuare altre azioni particolari per muoversi con maggiore facilità. Il video di LittleBigPlanet 2 che trovate in alto a questa news comunque illustra molto chiaramente cosa potremo fare con questi nuovi guanti.

Impostazioni privacy