LittleBigPlanet 2: a dicembre una demo del gioco

LittleBigPlanet 2 avrà una versione dimostrativa molto interessante, capace di far provare l’esperienza di gioco del nuovo episodio della serie videoludica di Sony in modo completamente libero. Dopo le informazioni riguardanti l’edizione beta del gioco, finalmente arriva qualcosa di maggiormente preciso anche per quanto riguarda una demo di LittleBigPlanet 2. I videogiocatori potranno quindi contare su delle novità molto interessanti da questo punto di vista, e sarà bellissimo poter provare un videogioco del quale si parla da tantissimo tempo, prima dell’uscita ufficiale e definitiva.

La versione dimostrativa annunciata da Sony sarà qualcosa di molto apprezzato dagli utenti che hanno seguito con passione le vicende del primo capitolo della serie LittleBigPlanet, i quali potranno mettere in pratica in prima persona tutte le caratteristiche del gioco fino a questo momento descritte grazie alle varie informazioni diffuse dall’azienda di produzione giapponese nel corso dei mesi passati.
 
Infatti molti sono stati i video trailer relativi a LittleBigPlanet 2 che sono stati messi a disposizione da parte di Sony nel corso del tempo, sia sul gioco in generale che sui Sackboy, i personaggi virtuali dei giochi della serie LittleBigPlanet.
 
Attraverso la versione dimostrativa del videogioco sarà possibile vivere l’esperienza della modalità di gioco in single player di LittleBigPlanet 2. La demo del videogame sarà disponibile a partire da mercoledì 22 dicembre, giusto in tempo per trascorrere le vacanze di Natale provando questa nuova esperienza videoludica. LittleBigPlanet 2 in versione demo sarà disponibile sul PlayStation Network di Sony.

Impostazioni privacy